Pages

Subscribe:

Ads 468x60px

Monday, November 7, 2011

Ferrari 599 GTB Fiorano China Limited Edition I Ferrari 599 GTB Fiorano China edition

Ferrari annuncia la creazione di un unico one-off Ferrari 599 GTB Fiorano Cina Limited Edition, firmato da artista cinese Lu Hao, che verranno messe sul 3 Novembre 2009 in occasione di una speciale asta di gala ospitata da Ferrari a Pechino. Questa vettura esclusiva segue l'annuncio in settembre di una piccola serie di appositamente progettate Ferrari 599 GTB Fiorano Cina Edizione Limitata dei modelli che ha ottenuto ampio successo.

Questo modello unico rappresenta una versione ancora più esclusiva, grazie ad una finitura esterna molto speciale che si ispira alle porcellane Ge Kiln della dinastia Song. Lu Hao ha mescolato elementi di design tradizionale con uno stile innovativo Ferrari per creare un veicolo davvero unico usando un modello di 'rotto' smalto che è elegantemente colorati, con fessure ben definite inciso a diverse profondità.
Come uno degli artisti più influenti e di successo della Cina contemporanea, Lu Hao ha esposto le sue opere in importanti musei e gallerie in tutto il mondo. Per questo progetto ha tratto ispirazione dal ricco patrimonio culturale della Cina, e come proprietario di una Ferrari, ha una connessione particolarmente intima con la marca.

I proventi generati dalla vendita di questa vettura sarà utilizzata in un programma educativo volto sponsor per aiutare i giovani studenti cinesi nel campo dell'ingegneria automobilistica. I dettagli di questo programma sarà rilasciato durante l'asta.